FARE CASA CON UN SOLO PARTNER:

dagli impianti agli arredi il meglio della tecnologia e del design.

ASCOLTA

Home, Made studia il progetto, il contesto, i desideri e le necessità del cliente. Collabora con il progettista di fiducia del cliente o coinvolge i migliori studi di progettazione presenti sul mercato.

REALIZZA

Tramite maestranze selezionate e professionisti qualificati, Home, Made realizza il progetto assumendosi la responsabilità della gestione del cantiere per rispettare i tempi e budget condivisi con il cliente.

RICERCA

Home, Made ricerca soluzioni “ad hoc” per il cliente, differenti tra loro in termini di tecnologia, design e prezzo, offrendo un ventaglio completo di proposte al cliente. Già in fase preliminare è possibile avere un budget indicativo complessivo.

ARREDA

Home, Made offre ai propri clienti anche l’arredamento della propria residenza. L’approccio è sempre lo stesso: ascolto, ricerca, proposta, realizzazione; al cliente non resta che ritirare le chiavi di «casa».

PROPONE

Le proposte vengono presentate al cliente anche visionando campioni dei prodotti. Nel corso di incontri su appuntamento vengono scelte le soluzioni, affinato il budget e pianificate le tempistiche di realizzazione.

RINNOVA

Home, Made continua ad essere sempre al fianco del suo cliente per qualsiasi necessità. Conoscendo i gusti di ciascuno, propone periodicamente le ultime novità e gestisce con un attento servizio il post vendita.